Verniciatura e Rivestimenti Anticorrosivi

La Siremi Srl, è specializzata per il rivestimento anticorrosivo di qualsiasi materiale, consigliando e applicando i prodotti ed i cicli più idonei al caso trattato. Di seguito sono riportati alcuni cicli da noi più comunemente trattati.

Finitura Poliuretanica

La caratteristica di tale finitura è la sua brillantezza, l’ottima resistenza all’esterno e la stabilità del colore nel tempo. Inoltre resiste agli olii, ai grassi ed è di facile pulizia e manutenzionabilità.

ciclo verniciatura per finestre napoletane005

Finitura Vinilica/Epossivinilica

Tra le caratteristiche di questa tipologia di finitura, figurano: una buona resistenza all’acqua, agli acidi, agli alcali, ai sali…Oltre ad avere una facilissima sovrapposizione del prodotto nel tempo.

vinilepox

Finitura Epossidica

La finitura epossidica evidenzia tutte le caratteristiche comuni ai prodotti bicomponenti con resine epossidiche e cioè, alta resistenza chimica, eccezionale aderenza, resistenza nel tempo ed è idonea per ambienti particolarmente aggressivi.

7

Finitura Ferromicacea

Può essere di aspetto lucido o antico .garantisce elevato potere anticorrosivo, unito ad ottime finiture. Non cola, non gocciola e nella ver-sione “Antico” la presenza di ossido di ferro conferisce l’aspetto tipico del ferro battuto.

ferromicaceo

Rivestimenti Antincendio Classe REI-120, REI-60

I campi di impiego di questa particolare lavorazione sono molte-plici, in quanto aderisce su legno, cemento, ferro…In caso d’incendio forma una barriera protettiva in grado di ritardare, a seconda della classe di certificazione, la carbonizzazione del supporto trattato.

9

IamSub, Resine Termoindurenti Epossidiche Airless

Rivestimento bicomponente epossi-poliammidico tixotoprico senza solvente. Di effetto semilucido e di colore verde. E’ adatto per rivestimeti speciali su tubazioni, serbatoi destinati alla posa in terreno o in mare. Ottima resistenza a soluzioni acide, alcaline, acqua marina, ed elettricità.

Resina Termoindurente